24 Maggio 2017

Convenzione

Documento di riconoscimento:

Gentile Signore/a,
ai sensi dell'art. 10 della legge n. 675/1996, La informiamo che i dati da Lei spontaneamente forniti verranno trattati, nei limiti della normativa sulla privacy, per tutelare, con ogni mezzo legittimo, i suoi diritti ed interessi in qualità di utente/consumatore. A tal fine il Codacons Le offrirà una informazione costante ed aggiornata sulle iniziative in difesa dei consumatori di carattere sociale, economico, finanziario e politico istituzionale. Le comunichiamo, inoltre, che in qualunque momento, ai sensi dell'art. 13 della legge n. 675/96, può esercitare i diritti di accesso ai dati che La riguardano, per conoscere i suoi dati e farli integrare, modificare o cancellare, od opporsi al loro trattamento.

Preso atto dell'informativa acconsento al trattamento dei miei dati personali per il successivo invio, via e-mail, a mezzo fax posta o altro, di comunicazioni finalizzate agli scopi sopra indicati.

L'invio dei dati costituisce prestazione del consenso al trattamento degli stessi per le finalità sopra indicate.