5 Ottobre 2020

ABBONATO ELEVEN SPORTS COINVOLTO NEI DISSERVIZI? CHIEDI IL RISARCIMENTO!

    Anche tu abbonato Eleven Sports vittima del malfunzionamento della piattaforma che, nella giornata del 27 settembre 2020, ha impedito la visione del campionato di Serie C e degli altri eventi sportivi? Scarica la diffida per chiedere con effetto immediato il risarcimento del danno e, conseguentemente, l’estensione di tutti i servizi inclusi nel tuo abbonamento per la durata di due settimane!

    I FATTI

    Nel corso della giornata del 27 settembre 2020 è stato impossibile, per gli utenti, vedere i programmi di Eleven Sports – piattaforma televisiva che trasmette in live streaming per i propri abbonati le partite di calcio di serie C e altri eventi sportivi – a causa di problemi tecnici.

    Molti consumatori hanno segnalato al Codacons l’impossibilità di seguire in diretta le partite e il conseguente danno subito.

    A fronte dei disservizi, la società ha diramato un comunicato stampa con il quale, scusandosi con gli abbonati, ha annunciato le  seguenti misure:

    • In relazione agli abbonamenti mensili, estensione di una settimana dell’abbonamento
    • In relazione agli abbonamenti annuali, rimborso totale della prima giornata di serie C, previo contatto con l’abbonato.

    Tanti sono tuttavia gli abbonati che ad oggi, in relazione al proprio abbonamento, non hanno ancora ricevuto alcun contatto diretto da parte di Eleven Sports né hanno beneficiato delle misure annunciate.

    Non solo: tali misure devono considerarsi in ogni caso insufficienti a garantire il risarcimento del danno subito, attesi i molteplici disservizi che, nel corso del tempo, hanno interessato la trasmissione degli eventi inclusi negli  abbonamenti della piattaforma.

    L’AZIONE DEL CODACONS

    A fronte di quanto detto, l’Associazione ha deciso di mettere a disposizione di tutti gli abbonati che – avendo subito il disservizio della piattaforma Eleven Sports- non hanno ancora ricevuto alcun contatto diretto da parte della società né hanno beneficiato delle misure risarcitorie annunciate, una diffida per chiedere, con effetto immediato, il risarcimento del danno e, conseguentemente, l’estensione di tutti i servizi inclusi nel proprio abbonamento per la durata di due settimane.

    PER ADERIRE

    Per aderire all’iniziativa e scaricare il modulo, clicca sul tasto PayPal di seguito.

    Una volta concluso il pagamento sarai reindirizzato in automatico alla compilazione del form d’iscrizione; se questo non dovesse accadere, clicca su “torna sul sito del venditore”per completare la procedura di iscrizione e scaricare il modulo.

     



        Previous Next
        Close
        Test Caption
        Test Description goes like this
        WordPress Lightbox